Home Attualità L’Universal Beauty Competition fa tappa ad Anzio, vince Kate Tricia Gatpandan

L’Universal Beauty Competition fa tappa ad Anzio, vince Kate Tricia Gatpandan

La settima selezione nazionale di Universal Beauty Competition ha fatto tappa ad Anzio nella splendida location del ristorante Boccuccia.
Non solo bellezza nello show firmato Media Seven Production ma ancora una volta, un vero e proprio varietà in stile anni 80′ tipico dei grandi programmi televisivi che hanno segnato la storia del nostro paese.
Come è ormai consuetudine, il format ideato dal Patron e Presidente Internazionale Marco Ciriaci e voluto anche nello svolgimento delle selezioni regionali, è stato un mix fra bellezza, musica, danza, canto e comicità.
Uno show completo durato poco più di 2 ore, condotto da Eleonora Cecere e Francesco Bondoli, che ha visto l’ex “Non è la Rai” nelle vesti anche di ballerina-cantante nel remake di due brani storici degli anni 90′.
I due conduttori sono stati coadiuvati da “I Sequestrattori” strepitosa coppia comica proveniente da Made in Sud e Zelig Off e non solo, in scena anche due elegantissimi balletti della giovane ballerina Chiara Pellegrino.
Mentre l’arduo compito di selezionare le vincitrici è stato assegnato ad un parterre giuria davvero ben selezionato, composto da grandi professionisti del settore fra i quali Michele Spanò, Hair Stylist delle dive, il produttore discografico Angelo Martini, Mirta Paganelli reduce dagli impegni elettorali delle Regionali del Lazio, gli Avvocati Roberto Ficcardi e Antonio Tagliaferri, Alessandro ed Emanuele Galli, il professionista Irmaldo Biondi ed infine, a colui che ha fatto gli onori di casa, Mauro Boccuccia.
Fra gli ospiti non votanti ovviamente, anche la bellisma Elisa Crocchianti, vincitrice uscente dell’ultima selezione nazionale di Castelverde.
Una serata che ha visto primeggiare sul gradino più alto del podio, la meravigliosa Kate Tricia Gatpandan, 19 anni Italo-Filippina che vive a Roma. Una battaglia a “colpi di bellezza” che ha così stilato le altre tre posizioni; al secondo posto Monica Nadia Chirila 20 anni Roma, terza posto per Martina Transocchi 18 anni Roma, mentre la fascia “Universal Beauty Location” dedicata a Boccuccia è andata a Giulia Tomassini 20 anni di Roma. Ma non finisce qui… Universal Beauty Competition sta spopolando per l’ennesima interessante iniziativa messa in piedi dal Patron Ciriaci e cioè l’introduzione di altre 4 fasce virtuali che verranno assegnate nei 4 giorni successivi all’evento. Le 4 fasce andranno: (Elegance, Beauty e Mind) alle tre ragazze votate dalla giuria tecnica nel corso della serata evento di venerdì scorso e la (Social) alla ragazza più votata sulle pagine ufficiali IG – Facebook di Miss Universal Beauty Competition.
La regia dell’evento è stata scritta dallo stesso Direttore Nazionale Marco Ciriaci, assistito alla parte tecnica dal regista Luigi Galdiero e da Armando Raponi.
Coreografie di Luca Barile, i Make Up Artist sono stati come sempre coordinati da Antonio Ciaramella e con loro anche Ilenia Bevilacqua che si occupata del Make Up di Eleonora Cecere.
Foto di scena a cura di Roberto Russo, mentre le riprese televisive sono state dirette da Raffaele Di Ronza – Canale81 Lazio. A fare come sempre da speciale “trait d union” il resp.produzione Orlando Bartuccio affinacato dalla bellissima resp.backstege Irene Taurino. Il tour di Universal Beauty Competition dunque continuerà fino a giugno, data nella quale tutte le partecipanti italiane verranno convocate a Roma per le tanto attese Prefinali Nazionali che le verranno nel decisico “Passaggio Giuria” che decreterà le 20 Miss che prenderanno parte al Reality di Universal Beauty Competition. Il primo format di bellezza in versione Reality scritto proprio dal Patron Ciriaci e realizzato ormao già dal 2017 con grandissimo successo.
Al termine dei 7 giorni di Reality conosceremo i nomi delle 14 Finaliste Nazionali che partecipano al primo Game-Shoe della bellezza firmato Universal Beauty Competition e Mediaseven.
In bocca al lupo ragazze.