Home Attualità Domani iniziano i lavori sulla via Pontina: disagi per gli automobilisti

Domani iniziano i lavori sulla via Pontina: disagi per gli automobilisti

Saranno avviati a breve una serie di lavori sulla via Pontina, causando inevitabili disagi per i pendolari e gli automobilisti di Ardea, Latina, Pomezia, Anzio e Nettuno che si muovono in direzione di Roma.
I lavori sono previsti dal km 14+300 al km 62+900 della via Pontina in direzione di Roma e di Terracina, interesseranno la complanare e la corsia di destra a partire dalla prima mattinata di mercoledì 8 marzo. I lavori inzieranno alle 6 del mattino e si concluderanno alla mezzanotte di sabato 25 marzo.
Per via della presenza nei tratti interessati dei vari cantieri sarà imposto a tutti i veicoli di rispettare il limite di velocità dei 40 chilometri orari e saranno indicate da cartellonistica apposita alcune uscite obbligatorie.
Proseguono anche i lavori di manutenzione Anas, in svolgimento dal km 15+075 al km 17+510, in direzione Aprilia e dal km 17+800 al km 15+730 per chi va verso Roma con una provvisoria disciplina del traffico che anche in questo caso sta comportando la chiusura totale di rampe e corsie e la modifica del limite di velocità, anche qua fissato ai 40 km orari.