Massimiliano Maselli ed Edy Palazzi Consiglieri Regionali, sono i più votati ad Anzio nella lista di FdI. Lo annuncia l’ex assessore Laura Nolfi: “Impresa straordinaria che dedico a Mamma Luisa. Ora posso tornare al mio lavoro nel Corpo della Polizia Locale, macchina del fango vergognosa contro la mia persona”.
“Non ho mai fatto politica per le poltrone ed il mio passato lo dimostra. Nei mesi scorsi, a causa di una macchina del fango senza precedenti, ho fatto un passo di lato ed ho ritirato la mia candidatura alle regionali del Lazio. Nonostante tutto questo Fratelli d’Italia è il primo partito ad Anzio, quadruplicando i consensi registrati dal Pd e dalla Lega, sostenuta da gran parte dei massimi rappresentanti della passata amministrazione. I nostri candidati Massimiliano Maselli ed Edy Palazzi, entrambi eletti in Consiglio Regionale, sostenuti dal nostro gruppo di amici, con testa e cuore sempre nel Paese reale, sono stati ampiamente i più votati in Città, nella lista di Fratelli d’Italia.
Anzio è la Città, dopo Roma, che ha portato il maggior numero di consensi alla coppia Maselli – Palazzi, che lavoreranno insieme al nuovo Presidente della Regione, Francesco Rocca, per invertire finalmente la rotta rispetto alla fallimentare amministrazione Zingaretti/D’Amato e per seguire da vicino le problematiche del nostro territorio.
Circa un anno fa mi sono dimessa dall’amministrazione di Anzio, in totale disaccordo con la linea di chi guidava la maggioranza dell’epoca. Lo feci a viso aperto, con una conferenza pubblica nel Paese reale e con il Paese reale. Quello che ho dovuto subire, insieme ai miei cari, da quel giorno, dopo aver rinunciato per mia libera scelta alla poltrona ed ai relativi compensi, non lo auguro a nessuna persona. Ne parleremo presto in un’altra conferenza pubblica, così come in un’aula di Tribunale stiamo per portare alla luce il comportamento di chi dovrebbe raccontare la verità ai cittadini, invece di sporcare le persone libere e oneste. Ma oggi è un altro giorno, i cittadini si sono espressi ed il loro giudizio è l’unico che mi stava veramente a cuore. A loro, ai miei concittadini, ma anche ai tanti amici di Roma, Nettuno, Ardea, Fiumicino, Carpineto Romano, Guidonia e di tutti i Comuni della provincia romana, che avevo visitato personalmente, dico infinitamente grazie per la fiducia! Ce la metteremo tutta per non deludervi. Così come ringrazio l’amico di sempre Luciano Ciocchetti, Massimo Massimi, tutti i collaboratori del comitato a Roma e tutti gli amici e collaboratori del comitato di Anzio, professionisti e amici veri che mi hanno seguito in questi anni, mio marito e la mia famiglia, con una particolare dedica per la mia mamma Luisa, una Donna di altri tempi, per la vergognosa aggressione mediatica che ha dovuto subire anche lei in questi mesi, senza aver mai commesso alcun illecito. Laura Nolfi ora può tornare al suo lavoro di Agente della Polizia Locale e dai suoi Alessandro, Gabriele e Francesco, che tanto hanno sofferto nel vedere la loro Donna meschinamente dipinta “in affari con la mafia”. Per me la politica è soltanto un servizio pro tempore, ad una Comunità di persone, per il bene di tutti! La Casa di Laura ad Anzio Colonia rimarrà aperta, a disposizione dei cittadini che vorranno avvicinarsi alla buona Politica e che decideranno di impegnarsi per la nostra Città e per la nostra Regione”.