Home Cultura e Spettacolo Oggi il Mercatino solidale a Nettuno nei giardini di via della Vittoria

Oggi il Mercatino solidale a Nettuno nei giardini di via della Vittoria

Mercatino solidale oggi nei Giardini di via della Vittoria a Nettuno. Nuovo appuntamento con la solidarietà per domenica 29 gennaio in occasione della Festa di Sant’Antonio Abate a Nettuno i Volontari dell’UNITALSI Sottosezione di Albano saranno presenti con un punto informativo ed un Mercatino solidale.
“Unire l’utile al dilettevole si può – dichiara il Presidente Pietro Corti una passeggiata con famiglia e amici, qualche piccolo acquisto di oggetti che hanno ancora valore che ci sono stati sia donati che raccolti tra di noi. Ogni oggetto, con il Mercatino acquista una nuova vita attraverso una rivendita a prezzi di quanto ciascuno vuole e sente nel cuore.
Sarà l’occasione in cui tutti posso donare quel poco che per noi sarà Tanto ed indispensabile per sostenere i progetti dell’Associazione e permettere, questo è il nostro principale obiettivo, a malati in difficoltà di andare gratuitamente in pellegrinaggio a Lourdes. Siamo certi – conclude il Presidente Pietro Corti – che sarà indubbiamente una domenica di impegno per i Volontari ma all’insegna della generosità dei cittadini che non ha mai deluso le nostre aspettative. Un sentito ringraziamento alla Pia Unione di Sant’Antonio Abate per l’opportunità che ci ha concesso”.