Home Attualità La Sezione Anarti Nettuno rinnova le cariche: confermato Walter Vicini

La Sezione Anarti Nettuno rinnova le cariche: confermato Walter Vicini


I Soci della Sezione di Nettuno dell’Associazione Nazionale Artiglieri d’Italia, nella mattinata della scorsa domenica 18 dicembre, hanno provveduto al rinnovo delle Cariche Sociali per il Triennio 2023 – 2025.
Con discreta, ma costante affluenza, quindi, dalle 9.30 alle 12.45 delle predetta domenica, gli Artiglieri, gli Amici ed i Simpatizzanti inscritti alla Sezione si sono recati alle urne situate presso i locali della Sede Sociale in Largo Bruno Buozzi n. 6, dove hanno potuto esprimere le loro preferenze e dare vita, per il prossimo triennio, ad un rinnovato Consiglio Direttivo, confermando, comunque, ancora una volta al vertice come Presidente di Sezione: il Cav. 1° Mar. Lgt. a. c/a (ris.) Walter Vicini; hanno, comunque, dato un’aria di rinnovamento e di ringiovanimento con l’elezione a Vice Presidente di Sezione dell’Art. a. ter. (ris.) Vincenzo Milo, figlio di Antonio Milo, Socio tutt’ora inscritto, vivace ultra ottantacinquenne ed Alfiere Storico della Sezione.
Sono stati eletti Consiglieri, i Soci: Carlo Trinchera, Mariano Salvatori, Tito Magliozzi, Maria Pia Baldo, Franco Croce e Sergio Picuti (Membro Supplente).
Sono stati eletti, inoltre, quali Membri del Collegio dei Sindaci: Presidente, il Socio Sebastiano Bonfiglio; Sindaci, i Soci Aldo Pierdomenico ed Alessandro De Santis; Sindaco Supplente, il Socio Sisto Verdecchia.
Al mattino di domenica 8 gennaio, sono entrati effettivamente e definitivamente in possesso delle Cariche Sociali al termine della prima Riunione del neo eletto Consiglio di Amministrazione, tenutosi alle 10 in punto.
Diamo ai Soci neo eletti un grandissimo augurio di “Buon e Proficuo Lavoro” ricco veramente di soddisfazioni personali e sociali.
Il Presidente, Cavalier Walter Vicini