Home Attualità Un anno di bilanci per la Voga Veneta Nettuno Anzio, auguri e...

Un anno di bilanci per la Voga Veneta Nettuno Anzio, auguri e impegni

L’Associazione “Voga Veneta” Nettuno Anzio nella giornata di ieri domenica 18 Dicembre, ha avuto il consueto incontro per gli auguri di fine anno.
“Un anno che ci lasciamo alle spalle con tantissimi ricordi – scrivono gli associati – ricordi incisi dal nostro fare, dal nostro impegno, dall’aiuto degli sponsor che ci hanno sostenuto nella attività remiera.
La perdita di Zio Paolo, che malgrado stessimo realizzando l’evento straordinario Una gondola sul Tirreno con Venezia nel Cuore, ci ha trasmesso più forza.
L’avere avuto nostri ospiti a Nettuno e Anzio gli amici della Remiera Casteo, lo Speaker Paolo Levorato, il giornalista Tullio Cardona ed infine Giovanni Giusto in rappresentanza del Sindaco di Venezia, ha conferito il coronamento dei sacrifici e l impegno dei ragazzi, e di tutto il gruppo della Associazione, peraltro abbiamo avuto nuove adesioni dalla Città di Anzio.
Abbiamo avuto il sostegno del Cantiere Navale Pineschi, della Marina di Nettuno, della Capodanzio, del circoli velici di Anzio, al porticciolo da Elisabetta, ed infine del cantiere Nautico Peppino Gallinari di Anzio.
Abbiamo portato i colori della Città di Nettuno a Venezia in occasione della Regata Storica del 4 settembre, con il solito e confermato successo in Canal Grande.
Questa Associazione nata da un gruppo di giovani Nettunesi, si dirige verso il 10 anno di attività, lavorerà sempre e come sempre nell’interesse del Territorio e dei cittadini che apprezzano il fare bene le cose e con onestà, indicando la strada ai giovani e a coloro che hanno voglia di lottare per affermare sani principi, su cui dovrebbe riconoscersi un territorio importante come le due nostre Città. Auguriamo buone feste a tutti gli amici di FB”.