Home Cronaca Droga e soldi, la polizia di Anzio arresta due persone per spaccio

Droga e soldi, la polizia di Anzio arresta due persone per spaccio

Ad Anzio non si ferma l’attività di prevenzione e repressione dei reati da parte della Polizia di Stato: 2 persone arrestate, sequestrata droga e contanti.
Sul Litorale, l’impegno profuso degli investigatori del commissariato Anzio-Nettuno ha portato all’arresto, nei giorni scorsi, di 2 italiani di 26 e 46 anni, gravemente indiziati di reati legati allo spaccio di stupefacenti.
Il 26enne è stato arrestato a seguito di un’attività d’indagine che ha condotto gli agenti alla perquisizione dello scooter dell’indagato, parcheggiato in via Elena ad Ardea: all’interno della sella è stato scoperto un panetto con circa 1 kg. di cocaina. Inoltre sono stati sequestrati 910 euro, denaro ritenuto provento dell’attività di spaccio. L’uomo è stato associato al carcere di Velletri a disposizione dell’Autorità giudiziaria. Il giudice per le indagini preliminari della Procura di Velletri ha emesso nei suoi confronti ordinanza di custodia cautelare in carcere. Il 46enne invece è stato fermato in località Lavinio mentre, alla vista degli agenti, provava a disfarsi di uno “spinello”. La successiva perquisizione domiciliare ha portato alla scoperta di circa 183 grammi di cocaina oltre al sequestro di materiale per il confezionamento e 3 bilancini di precisione. Dopo la convalida per l’uomo è stata disposta la misura cautelare degli arresti domiciliari.