Home Attualità Proprietà immobiliari ad Anzio, un interesse che non muore mai

Proprietà immobiliari ad Anzio, un interesse che non muore mai

(informazione pubblicitaria)

Nel lungomare laziale continua la corsa all’immobile di prestigio e non solo. Tra le molteplici soluzioni immobiliari del mercato laziale, il trend per la casa al mare o nelle immediate vicinanze non cala di interesse negli acquirenti.
Con i suoi 361 Km di costa il Lazio offre tantissime opportunità per investire in un mercato immobiliare che non dorme mai.
Tra le destinazioni più ambite del litorale troviamo Anzio con le sue spiagge, un bellissimo mare e tante opportunità immobiliari  ad attendere gli investitori. Per un recente studio di settore riguardante l’immobiliare al centro di Anzio dice la sua la
sede Tecnorete in Piazza della Pace 12/13. Come riportano entrambe Broker associati delle due agenzie Tecnorete Anzio centro e  Anzio Lavinio in Corso San Francesco 107/109, il desiderio di acquistare una casa nella città di Nerone non muore mai.
I dati parlano chiaro a detta delle due agenzie Tecnorete che da anni si occupano di compravendite nel comune Neroniano. Dalla bellissima e ampia zona di Lavinio fino ad arrivare al centro cittadino di Anzio, da Roma e non solo la corsa per l’acquisto di un immobile è vivo più che mai.
La maggior parte delle richieste da parte degli acquirenti vede sempre le parole “vista mare” come confermato dalle due agenzie Tecnorete. “Chiaramente parliamo di un mercato che offre molteplici soluzioni” ci racconta il Broker di Tecnorete Lavinio.
Appartamenti, attici, ville singole ed a schiera, non tutto può essere con vista mare e con prezzi di mercato sempre interessanti il cliente trova facilmente una comoda soluzione come prima o seconda casa lungo la costa di Anzio.