Home Cronaca Servizi di polizia ad alto impatto a Corso Italia, la zona dello...

Servizi di polizia ad alto impatto a Corso Italia, la zona dello spaccio nel mirino

E' nel mirino ormai da tempo la zona dello spaccio a Corso Italia alla periferia di Anzio ma nonostante i blitz periodici

E’ nel mirino ormai da tempo la zona dello spaccio a Corso Italia alla periferia di Anzio ma nonostante i blitz periodici da parte delle forze di polizia, il fenomeno non accenna a diminuire e, anzi, la situazione diventa più critica con il passare del tempo.
Lo scorso martedì, sempre per questioni e contese legate alla vendita di sostanze stupefacenti, un 18enne italiano con precedenti ha sparato ad un 40enne straniero, il cui fratello e agli arresti per spaccio. Alla base del tentato omicidio, per cui il giovane è stato arrestato, una contesa sulla piazza dello spaccio.
Nella serata di ieri, ancora una volta, è stato disposto un servizio di controllo ad alto impatto nel quartiere, con diversi mezzi che hanno presidiato le strade, realizzato posti di blocco e identificato le persone di passaggio. La speranza è che la zona torni ad essere un’area tranquilla per i tanti che ci vivono e lavorano e non la meta di tossici che in zona trovano ogni genere di droga a costi bassissimi.