Home Attualità Apre in centro a Nettuno l’Enoteca 1821 della Casa Divina Provvidenza

Apre in centro a Nettuno l’Enoteca 1821 della Casa Divina Provvidenza

E’ stato inaugurata nel pomeriggio di ieri al pubblico l’Enoteca 1821, la nuova creatura dell’Azienda Agricola Casa Divina Provvidenza di Nettuno che tutti conoscono per i suoi vini d’eccellenza.
In tantissimi hanno voluto essere presenti alla nuova avventura avviata da Adelaide e Piera Cosmi, che ha avuto come ospiti d’onore il Direttore della Coldiretti Provincia di Roma Giuseppe Casu Senatore di Fratelli d’Italia Marco Silvestroni e il consigliere regionale Antonello Aurigemma che da sempre è un estimatore dei vini della Divina Provvidenza.
“È stato un vero piacere ed un onore presenziare al taglio del nastro, insieme al senatore Silvestroni e del Direttore di Coldiretti della Provincia di Roma Giuseppe Casu – ha detto il consigliere regionale Aurigemma durante la cerimonia di inaugurazione – di una attività a gestione familiare che con questa nuova apertura ha voluto ancora una volta scommettere su qualità, prodotto locale, raffinatezza, in una parola sull’eccellenza italiana. Il tutto nel cuore della città di Nettuno a due passi dal Borgo, un sito ricco di storia e tradizione”.