Home Primo Piano Politica in lutto per la scomparsa del vicesindaco Fontana, il cordoglio

Politica in lutto per la scomparsa del vicesindaco Fontana, il cordoglio

Danilo Fontana

La politica di Anzio, e non solo, è in lutto per la scomparsa del vicesindaco di Anzio Danilo Fontana, scomparso stanotte dopo aver a lungo lottato contro un brutto male. Di seguito le espressioni di cordoglio dei gruppi politici e di quanti lo hanno conosciuto e apprezzato.
***
Il gruppo politico dell’Udc si stringe al dolore dei familiari di Danilo Fontana, vicesindaco di Anzio e persona integerrima e stimata. Il Senatore Antonio Saccone, il Presidente del consiglio comunale di Anzio Roberta Cafà e i consiglieri di Anzio Roberto Palomba e Amato Toti vogliono ricordare con profondo affetto un politico capace e integerrimo ed un uomo e un amico che ha dato un contributo di impegno e passione alla politica della città di Anzio impossibile da dimenticare. Ciao Danilo.
***

“Esprimo le più sentite condoglianze per la scomparsa del Vicesindaco di Anzio Danilo Fontana. La politica laziale perde un uomo serio, onesto e capace che, nonostante la malattia, ha saputo sempre essere presente e dare il proprio contributo ad Anzio. La Lega Provincia di Roma Sud esprime la sua vicinanza all’amico Candido De Angelis, che oggi non perde solo un valido collaboratore ma un amico. Un abbraccio particolare va alla famiglia, a tutta l’Amministrazione Comunale e all’intera Comunità di Anzio”. Così in una nota Tony Bruognolo Segretario Politico della Lega Provincia di Roma Sud.
***

Il PD di Anzio si unisce al dolore della famiglia per la scomparsa di Danilo Fontana.
PD Circolo di Anzio
***
Italia Viva Litoranea sud di Roma si associa al cordoglio della città di Anzio per la scomparsa del Vicesindaco Danilo Fontana, amministratore stimato e figura leale e competente, venuto a mancare stanotte. Alla famiglia sentite condoglianze. I Coordinatori Gianni De Micheli e Donatella Purger.
***
L’associazione artigiani commercianti e Pmi di Anzio e Nettuno di Gianni Iona presidente si uniscono al dolore della famiglia dello stimato vice sindaco e vicino di casa Danilo Fontana.
***
Perdo un amico sempre disponibile amante di Anzio delle sue bellezze mi e stato vicino nella realizzazione del monumento al pescatore e nella realizzazione della raccolta della plastica dal mare e con tutti i pescatori ti siamo riconoscenti condoglianze alla famiglia. Ciro Spina.
***
Le mie più sincere condoglianze e un grande abbraccio alla famiglia. Riposa in pace. Rita Pollastrini.
***
“A nome mio e dell’intero coordinamento regionale della Lega Lazio, mi stringo al dolore che ha colpito la comunità di Anzio per la perdita del vicesindaco Danilo Fontana. Il mio abbraccio più sincero va alla sua famiglia e agli amici che lo hanno conosciuto e accompagnato nel corso della sua malattia, al Sindaco Candido De Angelis e alla sua amministrazione, che perdono un valido collaboratore, una spalla e un politico onesto e capace”. Così in una nota il Senatore Claudio Durigon Coordinatore Regionale della Lega Lazio.
***
Abbiamo appreso la triste notizia della scomparsa dell’amico Danilo Fontana, Vice Sindaco di Anzio. Ci stringiamo con affetto alla famiglia ed agli amici di Danilo condividendo con loro il grande dolore per la grave perdita.
Fratelli d’Italia Nettuno