(informazione pubblicitaria)
E’ stata fissata per sabato 22 ottobre l’inaugurazione in via Carlo Cattaneo 9 a Nettuno, del nuovissimo locale Pierina 1941. A partire dalle 17,30 Kais e Cristina accoglieranno gli invitati e chi vorrà partecipare per scoprire tutti i segreti della nuova ed esclusiva vineria che propone solo prodotti di primissima qualità.
Il giorno dell’inaugurazione a tutti i partecipanti verrà regalato un gadget e offerto un bicchiere di vino o di bollicine. Ci sarà un buffet e buona musica e il locale resta aperto fino a tardi per chi vorrà fare un aperitivo o una cena veloce, con il menù esclusivo e con una cantina di tutto rispetto.
Il nome del locale è una dedica a Pierina, la mamma di Cristina e moglie di Kais. Una dedica che è tutto un programma e fa riferimento al rispetto delle radici e delle tradizioni locali e alla volontà di offrire i sapori di casa.
Il vino verrà servito solo con prodotti particolari e tipici, tutti di piccoli produttori di zona. Prodotti che sono di qualità certificata e che vogliono premiare la piccola economia locale. Per tornare ai sapori e alla qualità italiana Kais e Cristina hanno girato le aziende locali e provato sapori da ricordare e da riproporre a chi li andrà a trovare. Il menù, proprio grazie a questo, cambierà spesso. I prodotti locali sono infatti prodotti in quantità ridotte e rispettano la stagionalità. Vale per i formaggi, i salumi ma anche per il pane e la pizza prodotti da forni locali ogni giorno.
Il punto di forza di Pierina 1941 sarà un prodotto speciale, con un nome tipico Nettunese… un vera sorpresa nel menù. Provare per credere…
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.