Home Politica Albo Presidenti di seggio ad Anzio, al via con le iscrizioni on...

Albo Presidenti di seggio ad Anzio, al via con le iscrizioni on line

Aggiornamento annuale dell’Albo delle persone idonee all’ufficio di Presidente di seggio elettorale, avviso e modulistica online sul sito istituzionale del Comune di Anzio: le domande di iscrizione devono essere presentate, dal 1 ottobre al 31 ottobre 2022, allegando la fotocopia di un documento di riconoscimento valido e dovranno pervenire utilizzando, a scelta e alternativamente, una delle sotto elencate modalità:
per e-mail all’indirizzo di posta elettronica ufficio.elettorale@comune.anzio.roma.it;
per posta elettronica certificata protocollo.comuneanzio@pec.it ed ufficio elettorale.comuneanzio@pec.it:
per posta, tramite raccomandata con avviso di ricevimento, entro il termine sopra indicato: oppure consegnata direttamente, a cura dell’interessato, presso l’ufficio protocollo del Comune di Anzio, Piazza Cesare Battisti, 25.
I modelli sono “scaricabili” dal link:
https://trasparenza.comune.anzio.roma.it/archivio16…
Per informazioni Ufficio Elettorale – Casa Comunale di Villa Corsini Sarsina.
Telefono 06 98499345 – 311.