Home Cultura e Spettacolo Un successo la sfilata di beneficenza AntiuModa organizzata dalla Proloco

Un successo la sfilata di beneficenza AntiuModa organizzata dalla Proloco

Il vento non ha fermato l’evento di moda e beneficenza AntiuModa fashion show organizzato dalla Proloco Città di Anzio di fronte Paradiso sul mare. La sfilata di moda anziate, alla sua terza edizione, non ha deluso le aspettative.
La Scalinata di Bad Pyrmont, di fronte al Paradiso, al confine tra Anzio e Nettuno, allestita, tra musica e immagini, a passerella di alta moda è stata la cornice ideale per questo evento che vanta la direzione artistica e la regia di Mauro Paccariè. In passerella   i giovanissimi talenti dell’Istituto Gatti sezione moda, i vestiti delle boutique di Anzio e le spettacolari scenografie delle scuole di ballo del territorio.
Pubblico rimasto a bocca aperta per uno spettacolo e una serata di moda da gustare con gli occhi.
Il ricavato dell’iniziativa sarà stato devoluto all’AIPD (Associazione Italiana Persone Down) per la ristrutturazione della loro casa-sede che, dal 9 di ottobre prossimo, ospiterà persone down provenienti da Tenerife.
L’associazione ha bisogno del nostro aiuto per ultimare i lavori quindi, al di là dell’evento, chiunque può donare direttamente all’Associazione per dare una mano in un progetto davvero meritevole.