Primo Piano

Il candidato di Italexit Scalia: “Grazie alle 4343 persone che mi hanno votato”

“Volevo ringraziare le 4.343 persone che nel collegio hanno riposto in me, in Italexit e @gianluigi_paragone tutta la loro fiducia.
Quattromilatrecentoquarantre voti di cui 1.698 tra Anzio, Ardea e Nettuno (e mancano ancora due sezioni di Nettuno).
Grazie agli amici, ai soci, ai militanti e ai simpatizzanti che mi hanno sostenuto in questa fantastica e frenetica avventura. Un grazie speciale a Rodolfo (Turano ndr) che mi ha supportato e a mia moglie Stefania (la ex consigliera di Anzio Amaducci ndr) che mi ha sopportato… Grazie anche a Stefano che mi ha accolto in questa splendida famiglia dandomi per la prima volta la possibilità di competere per le elezioni politiche.
Questo 2% non è un punto di arrivo, ma un buon punto di inizio… tra poco ci aspettano tante altre battaglie, a cominciare dalle regionali di gennaio. Certo, spiace tanto per il risultato nazionale, speravano davvero di superare la soglia di sbarramento del 3%, ma l’importante non è essere eletti, ma aver combattuto a testa alta per difendere la nostra Idea. Dedico questo straordinario risultato a mio padre. Aproffitto per fare un sincero in bocca al lupo a Giorgia Meloni e ai tanti amici eletti in Fratelli d’Italia. Ad maiora”. Così in un post social il candidato di Italexit di Nettuno Valerio Scalia.
Condividi
Pubblicato da
ilclandestinogiornale