Primo Piano

La Security Leader di Nettuno in festa per i 30 anni di attività

(Informazione pubblicitaria)


Una festa davvero in grande quella organizzata a Tre Cancelli a Nettuno per i 30 anni di attività della Security Leader. Durante la cerimonia gli organizzatori hanno voluto ringraziare il Comitato Uniti per Tre Cancelli, che ha messo a disposizione l’area fiere per l’evento, e l’ex Presidente, Salvatore Cascino, per la sua idea imprenditoriale.
“Grazie a tutti voi che siete qui – hanno detto dal palco agli ospiti presenti le titolari Vanessa e Luana Rognoni – grazie per aver camminato insieme noi, siete stati partner insostituibili e speriamo che la fiducia che ci avete concesso andrà avanti nei prossimi anni”. Sul palco per allietare i presenti gli Sbandieratori di Cori.
“Noi progettiamo, installiamo e facciamo manutenzione dei sistemi di sicurezza a marchio security leader – hanno spiegato Vanessa e Luana Rognoni – oggi siamo qui a festeggiare i trent’anni di attività e abbiamo voluto riunire tutti i nostri amici e sostenitori a cui abbiamo voluto offrire una serata indimenticabile con la Musica dei due note, la cover di Renato Zero, un momento di comicità. Infine abbiamo voluto condividere con i presenti la storia della nostra azienda”.
Era il settembre del 1992 quando Ivano Rognoni partì alla volta di Torino per incontrare Salvatore Cascino in cerca di un’attività imprenditoriale in cui potersi identificare. Abbiamo puntato su un futuro sempre più connesso e interattivo, perché il nostro cliente non deve mai sentirsi solo. Negli anni si è cresciuti al punto da arrivare a 9 reparti.
Commovente il ricordo delle figlie sull’avvio della storia aziendale. Gli uffici prima a Velletri e poi a Latina, infine l’ufficio espositivo di Nettuno. Nel tempo sono cambiati i prodotti, sono cambiate le esigenze e il cliente Security leader non viene mai lasciato solo in nessun giorno dell’anno e su tutto il territorio della Regione Lazio. Nel corso dell’attività lavorativa la Securuty Leader di Nettuno ha installato 23mila impianti, un dato che la dice lunga sul lavoro e l’impegno che la ditta porta avanti con successo da 30 anni.

Condividi
Pubblicato da
ilclandestinogiornale