Home Politica Elezioni: ecco gli orari dell’ufficio elettorale del comune di Anzio

Elezioni: ecco gli orari dell’ufficio elettorale del comune di Anzio

Messina, 3 ott. (Apcom) - Si torna a votare a Messina. Il Consiglio di giustizia amministrativa della Sicilia ha infatti annullato il risultato delle elezioni del 2005 accogliendo il ricorso presentato al Tar dalla lista del Nuovo Psi. La lista del Nuovo Psi era stata esclusa a seguito della diatriba, DA allora ancora in corso, tra Bobo Craxi e Gianni De Michelis, per il possesso del simbolo del partito, il garofano rosso, poi risolsasi a favore di De Michelis. Decadono quindi il sindaco di Messina, Francantonio Genovese, candidato a guidare il Partito democratico in Sicilia, il 14 ottobre, e il Consiglio comunale eletti nel 2005.

Elezioni politiche di domenica 25 settembre (seggi aperti dalle 7 alle 23): il servizio alla cittadinanza dell’Ufficio Elettorale del Comune di Anzio.
Per il rilascio delle tessere elettorali, dei duplicati e dei tagliandi adesivi di aggiornamento delle tessere, l’Ufficio Elettorale, sito presso la Casa Comunale di Villa Corsini Sarsina (Via Breschi e/o Via Ambrosini), osserverà il seguente orario di apertura al pubblico:
venerdì 23 settembre: apertura ininterrotta, dalle 9 alle 18;
sabato 24 settembre: apertura ininterrotta, dalle 9 alle 18;
domenica 25 settembre: apertura ininterrotta, dalle 7 alle 23.
Gli Uffici Demografici, in Piazza Cesare Battisti 25, per l’emissione delle carte di identità ai soli aventi diritto al voto, osserveranno il seguente orario straordinario:
venerdì 23 settembre, 15 – 18;
sabato 24 settembre, 9 – 18;
domenica 25 settembre 7 alle 23.
Per ulteriori informazioni sui servizi elettorali:
tel. 0698499311 – 345
E-mail: ufficio.elettorale@comune.anzio.roma.it
Pec: ufficioelettorale.comuneanzio@pec.it
https://www.comune.anzio.roma.it/index.php?id_sezione=1775