Home Politica Claudio Acquaviva nominato nuovo coordinatore del REA di Anzio

Claudio Acquaviva nominato nuovo coordinatore del REA di Anzio

Claudio Acquaviva

Importanti novità ai vertici comunali di Rivoluzione Ecologista Animalista. Nelle scorse ore, il segretario nazionale del partito Gabriella Caramanica ha nominato Claudio Acquaviva coordinatore del partito per la città di Anzio.
“Si tratta di un incarico prestigioso e rilevante che ho deciso di assegnare a un uomo preparato, dalla grande caratura umana e morale, che conosce bene il mondo animalista ed ecologista – ha commentato con soddisfazione Gabriella Caramanica – a nome di tutto il nostro gruppo, dunque, vogliamo rivolgere i nostri più sentiti auguri di buon lavoro a Claudio Acquaviva, consapevoli che sarà un grandissimo baluardo a difesa degli animali e a tutela dell’ambiente”.
Residente da anni ad Anzio, profondo conoscitore delle problematiche locali, ispettore di una società che fornisce servizi e logistica, grande amante degli animali, Claudio Acquaviva si dice pronto alla nuova avventura politica, forte della sua preparazione su temi fondamentale come quelli dell’animalismo e dell’ecologia.
“E’ un grande onore e un grande onere ricoprire questo incarico, che mi inorgoglisce e mi sprona a lavorare quotidianamente per raggiungere gli obiettivi del nostro partito. Ringrazio il segretario nazionale Gabriella Caramanica e sono pronto a operare con impegno e passione sul territorio e tra la gente di Anzio”, ha commentato Claudio Acquaviva.