Home Primo Piano Gabriele Giannini sbanca il Thermal Technology round del Mugello

Gabriele Giannini sbanca il Thermal Technology round del Mugello

E’ successo di tutto al Thermal Technology round del Dunlop National Trophy vinco dal pilota di Anzio Gabriele Giannini, saldamente alla guida della classifica ad una giornata dalla fine del Campionato.
Il tempo a dispetto della giornata del sabato ha tenuto, ma non sono mancate carambole e problemi tecnici. In testa, in una gara incredibile Giannini, che è riuscito a rintuzzare tutti gli attacchi di Saltarelli. Sul terzo gradino del podio Riccardo Russo che per problemi alla gomma posteriore non ha potuto esprimersi al massimo.
“Voglio dedicare questa mia prima vittoria – ha dichiarato Gabriele Giannini – al mio team, il Pistard, che ha lavorato benissimo tutta la stagione, ora ci aspetta la gara decisiva di Imola dove ce la giocheremo fino alla fine con Saltarelli”. Il giro più veloce, premiato con il casco Nolan anniversario è andato a Eddi La Marra. L’ attesissima finale del Dunlop National Trophy si terrà a Imola nel week end del 8/9 ottobre, la 1000 correrà la gara singola nella giornata di domenica, mentre per la 600, consueto doppio round finale, sabato e domenica.
Il delegato allo sport del comune di Anzio Massimiliano Millaci insieme al Sindaco e a tutta l’Amministrazione comunale fanno i complimenti vivissimi al campione neroniano per i grandi risultati ottenuti.
La foto è di Giorgio Panacci