Home Attualità Lunedì alle 17,30 si inaugura il nuovo stadio del Nuoto ad Anzio

Lunedì alle 17,30 si inaugura il nuovo stadio del Nuoto ad Anzio

Grande evento allo Stadio del Nuoto di Anzio, lunedì 19 settembre è prevista la Festa per gli Europei di Nuoto Roma 22, con l’inaugurazione del nuovo impianto anziate. Ancora un segnale di forte riconoscimento della nuova struttura, inserita tra gli impianti per le competizioni internazionali. Festeggeremo i grandi risultati ottenuti dai nostri atleti durante gli Europei di nuoto e, con l’occasione taglieremo il nastro del nuovo Stadio del Nuoto della Città di Anzio.
L’iniziativa è finalizzata alla conoscenza dell’impianto natatorio, realizzato nell’ambito della cittadella sportiva di Anzio. Dopo l’inaugurazione del nuovo Palazzetto dello Sport, ultimata un’altra perla sportiva della Città.
Durante l’evento ci sarà l’esibizione di una squadra di Nuoto Artistico e di altri atleti del nuoto.
L’evento, patrocinato dal Comune di Anzio, vedrà la partecipazione del primo cittadino, Candido De Angelis, delle autorità’ locali, del Presidente della Federazione italiana Nuoto, del Presidente del CONI Lazio dott. Riccardo Viola, del Presidente del Comitato Regionale Lazio della FIN dott. Giampiero Mauretti e del Presidente dell’Anzio Waterpolis Francesco Damiani.
L’appuntamento è per le 17,30 allo Stadio del Nuoto di Anzio.