Home Primo Piano Festa per gli Europei di nuoto Roma 22, il 19 settembre ad...

Festa per gli Europei di nuoto Roma 22, il 19 settembre ad Anzio

Grande evento allo Stadio del Nuoto di Anzio. Lunedì 19 settembre andrà in onda la Festa per gli Europei di nuoto Roma 22 insieme all’inaugurazione del nuovo impianto. Ancora un segnale di forte riconoscimento del nuovo impianto che, è inserito tra gli impianti per le competizioni Internazionali.
Festeggeremo i grandi risultati ottenuti dai nostri atleti durante gli Europei di nuoto e, con l’occasione taglieremo il nastro dello Stadio del nuoto di Anzio.
L’iniziativa è finalizzata a far conoscere l’impianto natatorio realizzato nell’ambito della cittadella sportiva di Anzio. Dopo l’inaugurazione del nuovo Palazzetto dello Sport, procediamo con un’altra perla sportiva della Città.
Durante l’evento ci sarà l’esibizione di una squadra di Nuoto Artistico e di altri atleti del nuoto.
L’evento è patrocinato dal Comune di Anzio e vedrà la partecipazione del primo cittadino Candido De Angelis, delle autorità locali, del Presidente della Federazione italiana Nuoto Paolo Barelli, del Presidente del Coni Lazio Riccardo Viola, del Presidente del Comitato Regionale Lazio della FIN Giampiero Mauretti e del Presidente dell’Anzio Waterpolis Francesco Damiani.
L’appuntamento è per le 17,30 allo Stadio del Nuoto di Anzio.