Home Primo Piano Nautico a rischio ad Anzio, il Sindaco incontra il Dirigente scolastico

Nautico a rischio ad Anzio, il Sindaco incontra il Dirigente scolastico

Istituto Nautico, sede di Anzio: presso la Casa Comunale l’incontro tra il Sindaco Candido De Angelis ed il nuovo Dirigente Scolastico, finalizzato a consentire il regolare inizio dell’anno scolastico.
Il Sindaco di Anzio, Candido De Angelis, martedì scorso, nella Casa Comunale di Villa Corsini Sarsina, ha incontrato il nuovo Dirigente dell’Istituto Nautico Marcantonio Colonna, Barbara Durante, per affrontare le problematiche della sede di Anzio, attualmente non agibile.
Nel corso dell’incontro, finalizzato a consentire il regolare inizio dell’anno scolastico, nella consueta fascia oraria, il Sindaco De Angelis ha ribadito la totale disponibilità dell’Amministrazione a reperire, sul territorio comunale, tutte le aule necessarie per assicurare la continuità didattica in presenza.
Il Dirigente Scolastico, dopo aver preso atto della disponibilità dell’Amministrazione Comunale, ha rinviato ogni decisione al termine del prossimo tavolo tecnico, convocato dall’Ufficio Scolastico Regionale per il 12 settembre, al quale parteciperà anche la Città Metropolitana, Ente preposto per le Scuole Superiori.