Anche a questa quinta edizione del Wine Festival non è mancata l’UNITALSI della Sottosezione di Albano, ormai di casa a Nettuno in quanto continua la sua attività di sostegno ai Servizi Sociali del Comune di Nettuno iniziata a marzo 2020 aiutando con la spesa solidale le famiglie con disagio economico.
Anche in questa domenica di svago con i suoi Volontari si è messa a disposizione per accompagnare le persone in difficoltà nel centro storico del Borgo Medievale e lungo le vie cittadine per gustare durante il percorso menù gastronomici serviti dai ristoratori locali con del buon vino e gelato.
“Voglio ringraziare – ha detto il Presidente dell’Unitalsi Sottosezione di Albano Pietro Corti – la Pro Loco Forte Sangallo che puntuale ogni anno ci invita e partecipare a questo evento. Questa sensibilità ed attenzione ci sorprende ogni volta anche se ormai c’è l’aspettiamo. Sono sentimenti che lasciano il segno soprattutto in coloro che grazie ai Volontari e alla Proloco Forte Sangallo sono potuti essere qui in questa cittadella del gusto. Un’uscita inusuale e graditissima per i nostri amici che accompagniamo. Possiamo definire questo per noi imperdibile appuntamento leggendo la felicità che esprimono con gli occhi con due parole SOLO GIOIA”.