Anche a questa quinta edizione del Wine Festival non è mancata l’UNITALSI della Sottosezione di Albano, ormai di casa a Nettuno in quanto continua la sua attività di sostegno ai Servizi Sociali del Comune di Nettuno iniziata a marzo 2020 aiutando con la spesa solidale le famiglie con disagio economico.
Anche in questa domenica di svago con i suoi Volontari si è messa a disposizione per accompagnare le persone in difficoltà nel centro storico del Borgo Medievale e lungo le vie cittadine per gustare durante il percorso menù gastronomici serviti dai ristoratori locali con del buon vino e gelato.
“Voglio ringraziare – ha detto il Presidente dell’Unitalsi Sottosezione di Albano Pietro Corti – la Pro Loco Forte Sangallo che puntuale ogni anno ci invita e partecipare a questo evento. Questa sensibilità ed attenzione ci sorprende ogni volta anche se ormai c’è l’aspettiamo. Sono sentimenti che lasciano il segno soprattutto in coloro che grazie ai Volontari e alla Proloco Forte Sangallo sono potuti essere qui in questa cittadella del gusto. Un’uscita inusuale e graditissima per i nostri amici che accompagniamo. Possiamo definire questo per noi imperdibile appuntamento leggendo la felicità che esprimono con gli occhi con due parole SOLO GIOIA”.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.