Associazione Gemellaggi Nettuno APS, presenta l’iniziativa: Traunreut- Nettuno in bicicletta.
Venerdì 9 settembre, giungerà a Nettuno proveniente dalla cittadina gemellata di Traunreut, un gruppo di 18 ciclisti tedeschi.
La squadra composta da uomini e donne è partita alle 8,30 del 2 settembre dalla città Bavarese e con l’appoggio di due furgoni percorrerà la distanza di 1150 circa che separa Traunreut da Nettuno in 8 giorni, facendo delle tappe intermedie in vari paesi. Il 9 settembre percorrerà l’ultimo tratto di 20 Km, insieme ad un gruppo di 20 ciclisti di Nettuno appartenenti alle società: ADS NETTUNO BIKE; ADS SACRO CUORE NETTUNO; ADS NETTUNO; ADS IRON BIKE; ASD CICLISTI 2 ERRE NETTUNO; CICLISTICA TRE CANCELLI.
All’arrivo previsto alle 12 in piazza Battisti troveranno ad accoglierli il Commissario Bruno Strati, la Dirigente Margherita Camarda, il Borgomastro di Traunreut Hans-Peter Dangschat con i consiglieri Gerti Winkels e Bernhard Seitlinger che soggiorneranno a Nettuno per l’occasione dal 7 al 12 settembre e gli appartenenti dell’Associazione Gemellaggi Nettuno, organizzatrice dell’evento.
Dopo un piccolo rinfresco di benvenuto, vi sarà presso la sala Consigliare un momento istituzionale con i saluti dei rappresentanti delle due città. L’evento è organizzato dall’Associazione Gemellaggi Nettuno in collaborazione del comune di Nettuno.
Di seguito il programma del soggiorno della delegazione.
Programma di venerdì 9 settembre 2022