Home Cultura e Spettacolo Rezza e Mastrella stasera a Roma con Samp, film e incontro con...

Rezza e Mastrella stasera a Roma con Samp, film e incontro con gli autori

Opportunità incredibile ai Roma per i fans del duo artistico composto dal miglior performer del mondo, Antonio Rezza e dalla scenografa Flavia Mastrella, autrice di tutte le incredibili e visionarie scenografie teatrali e cinematografie degli spettacoli realizzati. Questa sera, 11 settembre il pubblico, dopo aver assistito alla proiezione di Samp, il film in cui il personaggio interpretato da Rezza, è un killer che viene ingaggiato dal Presidente per eliminare i rappresentanti della tradizione, potrà confrontarsi con i due artisti. La presentazione verrà condotta da Ivan Talarico.
Nel film il personaggio interpretato da Rezza ha problemi psicologici e una grande passione per la musica. Ha anche un’altra grande passione: quella per una donna che non ha mai visto né conosciuto ma ritiene possa essere la sua donna ideale. Dopo aver ucciso la madre si dedica agli omicidi commissionati e alla ricerca di colei che lo ha colpito con la sua assenza. Il film sottolinea il lavoro di Mastrella e Rezza sull’espressione corporea e verbale che hanno da sempre sviluppato anche negli spettacoli teatrali per i quali sono noti in tutto il mondo.
Le riprese del film sono iniziate 19 anni fa e terminate nel 2020 ed è stato girato in Puglia. Ogni domanda sul film potrà essere rivolta direttamente agli autori.
L’appuntamento è nella Sala Scalea Bruno Zevi alle 21.