E’ un cittadino a segnalare il comportamento indecente di alcune persone che, senza alcun rispetto per la segnaletica e per le persone diversamente abili, occupano i posti riservati nei parcheggi dei supermercati. Accade purtroppo anche a Nettuno.
“Il malcostume di alcuni – ci scrive il cittadino – è veramente insopportabile. Chi ha dei veri disagi spesso trova gli spazi occupati”.
I posti riservati, lo ricordiamo, sono quelli più vicini all’ingresso, proprio per facilitare chi, con difficoltà a camminare, deve comunque andare a fare la spesa. Purtroppo non è infrequente che persone senza alcuna sensibilità ed educazione, li occupino senza averne titolo. Come pure accade purtroppo, che familiari di chi ha il tagliando per la disabilità, ne abusino anche quando il familiare che ha diritto al posto riservato non è in auto, di fatto creando problemi e disagi a chi ne ha realmente diritto. I controlli in tutte le aree di sosta sono praticamente impossibili, ma le denunce alla polizia locale non lo sono. La foto è stata inviata anche al comando di polizia locale.