Home Cronaca Scippo in un negozio ad Anzio, appello per ritrovare le foto dei...

Scippo in un negozio ad Anzio, appello per ritrovare le foto dei nonni

CAS - 20060822NAPOLICROCRIMINALITAQUATTRO SCIPPI IN UN ORA20ENNE PRESO A NAPOLI.Nella foto d archivio come avviene uno scippo.Oggi a Napoli in un ora uno scippatore ha eseguito quattrostrappie procurato ferite ad altrettante donne ma la polizia lo ha rintracciato e arrestato. In manette efinito Claudio Espositoun 20enne e laccusa Ë di rapina aggravata. ARCHIVIO FRANCO SILVIANSA CD

E’ una cittadina sui social a denunciare lo scippo all’anziana nonna, avvenuto nel parcheggio del negozio di Orizzonte, in via della cannuccia ad Anzio.
“Mia nonna – scrive – è stata scippata da tre individui. Le hanno portato via una borsa di tela blu con un grande logo con codice a barre e la scritta DRESS CODE 76. Se qualcuno trova quella borsa ci farebbe un grande favore perché nonna al suo interno custodiva i ricordini dei componenti della sua famiglia che ormai non ci sono più, compreso quello di nonno. Al di fuori dei soldi, dei documenti, nonna spera di ritrovare quanto meno quello che per tanti è niente ma per lei è moltissimo”. Chiunque trovi o sappia qualcosa può chiamare il 112.