Home Cronaca Ladri in casa ad Anzio mentre la famiglia con i figli dorme:...

Ladri in casa ad Anzio mentre la famiglia con i figli dorme: rubati soldi e auto

L'auto rubata alla famiglia

Lido di Cincinnato, Anzio, nella notte tra 17 e 18 agosto dei ladri si sono introdotti nell’abitazione del mare di una famiglia di Roma in via delle Azalee. Al suo interno, due famiglie giovani con figli e i nonni, erano addormentate e non si sono accorte di nulla. Forse i presenti sono stati narcotizzati con spray o simili.
I malintenzionati, non si sa quanti fossero, si sono introdotti all’interno tagliando la grata di una piccolissima finestrella che si trova in alto in cucina e hanno rovistato, indisturbati, in ogni camera della casa di 3 piani alla ricerca di soldi e delle chiavi delle 2 macchine parcheggiate all’interno del vialetto del giardino.
“Si tratta quasi sicuramente di un furto premeditato e su commissione – spiegano i residenti – dato che l’unica autovettura che è stata portata via è la Renault megane RS trophy, colore arancione. La seconda macchina (una 3008 in ottime condizioni), che era davanti a quella, è stata spostata e lasciata in mezzo alla strada con le chiavi sul cruscotto. Io e la mia famiglia siamo davvero provati perché abbiamo bambini piccoli e Dio solo sa come ci siamo svegliati”. L’episodio al risveglio è stato denunciato ai Carabinieri di Anzio.