Home Cultura e Spettacolo Il 29 luglio al Bellavista di Nettuno va in scena il “Premio...

Il 29 luglio al Bellavista di Nettuno va in scena il “Premio alle Arti”

Il Lido Bellavista

Con il patrocinio della Pro Loco di Nettuno al via la III Edizione del “Premio alle Arti”, ideato e organizzato da Anna Silvia Angelini che ne cura anche la direzione artistica, l’evento Premia Eccellenze Nazionali e Internazionali nelle categorie (arti,, cinema, musica, giornalismo e letteratura). “il premio vuole essere un inno alla bellezza, alle arti,alla cultura in ogni sua sfumatura-dichiara Anna Silvia Angelini”
La conduzione è affidata alla talentuosa Gabriella Ferrari.
La serata sarà intervallata da momenti di Moda, Musica e premiazioni, tutto accompagnato dal rumore del Mare. La serata sarà ricca di ospiti di prestigio del mondo dello spettacolo e del giornalismo, durante la quale verranno assegnati dei Premi tra cui, Premio alla carriera all’attore Tullio Sorrentino, al regista Cristian Goffredo Miglioranza per il film “Sei sicuro che la ami?”, Premio per la letteratura a Carolina Marconi autrice del libro “Sempre con il sorriso”, e altri prestigiosi ospiti. L’evento si svolgerà il 29 Luglio alle 21.00 presso La Cucina Bellavista-Club Bellavista in via Eolo 2 a Nettuno, una suggestiva location sul mare, che ne cura anche l’organizzazione logistica. Scenografie a cura della NEXT agenzia pubblicitaria. Make Up-artis & Hairstylist a cura di Roberto Turriciano, con la collaborazione di Stefania Ferrazzano e Dalila Combi. Riprese Angelo Apolito. Luci e Suono Mario Pomarico Media Partner ARTÈS Infinite Realtà Si richiede Dress Code elegante. Per prenotare la cena spettacolo chiamare il n.3519727434, è previsto inoltre l’ingresso libero Con il patrocinio della Pro Loco di Nettuno al via la III Edizione del “Premio alle Arti”, ideato e organizzato da Anna Silvia Angelini che ne cura anche la direzione artistica, l’evento Premia Eccellenze Nazionali e Internazionali nelle categorie (arti,, cinema, musica, giornalismo e letteratura). “il premio vuole essere un inno alla bellezza, alle arti,alla cultura in ogni sua sfumatura-dichiara Anna Silvia Angelini”
La conduzione è affidata alla talentuosa Gabriella Ferrari. La serata sarà intervallata da momenti di Moda, Musica e premiazioni, tutto accompagnato dal rumore del Mare. La serata sarà ricca di ospiti di prestigio del mondo dello spettacolo e del giornalismo, durante la quale verranno assegnati dei Premi tra cui, Premio alla carriera all’attore Tullio Sorrentino, al regista Cristian Goffredo Miglioranza per il film “Sei sicuro che la ami?”, Premio per la letteratura a Carolina Marconi autrice del libro “Sempre con il sorriso”, e altri prestigiosi ospiti. L’evento si svolgerà il 29 Luglio alle 21.00 presso La Cucina Bellavista-Club Bellavista in via Eolo 2 a Nettuno, una suggestiva location sul mare, che ne cura anche l’organizzazione logistica. Scenografie a cura della NEXT agenzia pubblicitaria. Make Up-artis & Hairstylist a cura di Roberto Turriciano, con la collaborazione di Stefania Ferrazzano e Dalila Combi. Riprese Angelo Apolito. Luci e Suono Mario Pomarico Media Partner ARTÈS Infinite Realtà Si richiede Dress Code elegante. Per prenotare la cena spettacolo chiamare il n.3519727434, è previsto inoltre l’ingresso libero con consumazione.