Home Primo Piano L’Italia Softball prepara ad Anzio il campionato Europeo, ospite dei Dolphins

L’Italia Softball prepara ad Anzio il campionato Europeo, ospite dei Dolphins

La Nazionale Italiana di Softball sarà ospite per la prima volta ad Anzio da domani, sabato 16 luglio, fino a mercoledì 20, prima della partenza per Barcellona dove andrà a difendere il titolo Europeo.
Le azzurre sosterranno due allenamenti al giorno (alle 9 e alle 17) sul nuovo impianto “Stefano Pineschi” realizzato per il softball e il mini baseball dalla società anziate, attiguo allo stadio “Renato Reatini”.
Soddisfazione è stata espressa dal presidente dei Dolphins Anzio baseball e softball, Umberto Pineschi: “Riceviamo nel nostro nuovo impianto la Nazionale Italiana di Softball per una settimana di allenamenti. Il più caloroso benvenuto da tutta la cittadinanza e dalla nostra società. Ringraziamo la Fibs per questa scelta, ci faremo trovare pronti”. Lunedì l’amministrazione comunale di Anzio donerà una targa alla Federazione Italiana Baseball e Softball per aver scelto la città come luogo di preparazione di questa importante manifestazione sportiva. Una piccola cerimonia si svolgerà alle 19 con il delegato allo sport Massimiliano Millaci, proprio presso l’impianto Stefano Pineschi.