Home Primo Piano Le Finali nazionali di Pallanuoto Under 20B allo Stadio di Anzio

Le Finali nazionali di Pallanuoto Under 20B allo Stadio di Anzio

Evento straordinario allo Stadio del Nuoto Anzio Waterpolis per martedi 19 e mercoledi 20 luglio, dove si svolgeranno le finali nazionali di Pallanuoto categoria Under 20 B.
In palio il titolo nazionale di categoria, 4 le squadre che si contenderanno il titolo, Anzio Waterpolis, Lazio Nuoto, Expert Napoli Lions e Reale Mutua Torino ’81 Iren.
Tra le quattro squadre finaliste anche la squadra di casa, che avrà una splendida occasione per provare a centrare un grandissimo risultato. Evento mai verificatosi ad Anzio, la finale Nazionale Under 20 B nei giorni 19 e 20 luglio si svolgerà con ingresso libero e gratuito, tutta la città potrà sostenere la squadra anziate, oltre a tutti i tifosi che  che potranno partecipare a questa bellissima manifestazione.
IL COMMENTO DEL PRESIDENTE DAMIANI
Siamo pronti per ospitare, nel nuovo Stadio del nuoto di Anzio un’evento eccezionale ovvero, le finali Nazionali under 20 B. Siamo stati scelti dalla Federazione come impianto adeguato per poter disputare un evento cosi’ importante. Ciliegina sulla torta, la qualificazione dei nostri giovani che, avranno l’opportunità’ di giocarsi la finale nella propria piscina e, davanti al nostro pubblico.
Mi auguro che, la cittadinanza sportiva di Anzio possa partecipare all’evento e spingere la nostra squadra verso un obiettivo mai raggiunto. Una grande visibilità’ per la città’ di Anzio che, ormai e’ classificata tra le piazze più’ importante per la Federazione italiana Nuoto.
Saranno presenti esponenti della Federazione e dell’Amministrazione di Anzio proprio per dare lustro all’evento.