Home Cultura e Spettacolo Totti e Ilary si dicono addio dopo vent’anni: scelta dolorosa ma inevitabile

Totti e Ilary si dicono addio dopo vent’anni: scelta dolorosa ma inevitabile

Totti e Ilary Blasi quando erano ancora felicemente sposati

Dopo 17 anni di matrimonio Francesco Totti e Ilary Blasi si dicono addio. “Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato”, ha fatto sapere la conduttrice televisiva tramite il suo agente. Già a febbraio alcune voci li volevano divisi, ma loro avevano smentito e chiesto rispetto per i figli.
“Il percorso della separazione – ha chiarito Ilary Blasi – rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia. Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia”.
A stretto giro anche l’ex capitano della Roma ha detto la sua sulla fine del matrimonio con la Blasi. “Ho tentato di superare la crisi del mio matrimonio, ma oggi capisco che la scelta della separazione, pur dolorosa, non è evitabile – ha spiegato Totti – tutto quello che ho detto e fatto negli ultimi mesi è stato detto e fatto per proteggere i nostri figli, che saranno sempre la priorità assoluta della mia vita. Continuerò a essere vicino a Ilary nella crescita dei nostri tre meravigliosi figli, sempre nel rispetto di mia moglie. Confido – ha concluso Totti – nel massimo rispetto della nostra privacy, soprattutto per la serenità dei nostri figli”. Finisce il sogno di una delle coppie più amate.