Home Cultura e Spettacolo Amina Muaddi ed Elodie, stesso look al party di Pierpaolo Piccioli a...

Amina Muaddi ed Elodie, stesso look al party di Pierpaolo Piccioli a Nettuno

Amina Muaddi ed Elodie hanno scelto (quasi) lo stesso look per il party di Pierpaolo Piccioli a Nettuno. Lo racconta Vogue in un servizio dedicato allo stilista di Nettuno, Direttore creativo della Maison Valentino.
Sotto le stelle, con i piedi sulla sabbia dei Marinaretti di Nettuno – sul litorale laziale – the day after The Beginning, l’Haute Couture autunno inverno 2022 2023 di Valentino, una festa esclusiva a casa del designer per il team, gli amici, la famiglia… e qualche star.
La Mauddi designer, famosa per i tacchi svasati e le scarpe trasparenti, fondatrice del brand eponimo Amina Muaddi, ha scelto un miniabito in paillettes. Stretto in vita da un laccetto, scollo da caftano, maniche a tre quarti. Ai piedi delle mules nere, le Lupita in suede, ovviamente Amina Muaddi. La fantasia? Zebrata come l’abito di Elodie. Cuscini e lucine sulla spiaggia… e un dj d’eccezione, Pierpaolo Piccioli. Dopo aver acceso i riflettori sulle origini della Maison Valentino, con la sfilata sulla Scalinata di Trinità dei Monti a Roma e il private dinner alle Terme di Caracalla, Piccioliha aperto le porte del suo luogo del cuore, la casa a strapiombo sul mare di Nettuno. Un posto magico dove, fra gli altri ospiti, c’erano Giuliano Calza, Gilda Ambrosio e Ashley Park.