Home Cultura e Spettacolo Al via la 5° Edizione del Nettuno Music Lab al Kinsale: ecco...

Al via la 5° Edizione del Nettuno Music Lab al Kinsale: ecco le band in gara

Le selezioni per la partecipazione alla 5^ Edizione del Nettuno Music Lab, a cura della Pro Loco Forte Sangallo e con il patrocinio del Comune di Nettuno, si sono concluse con grande successo.
La serata del 12 luglio è la prima di tre che vedranno i nostri artisti esibirsi sul palco del teatro SPIN OFF del Kinsale Irish Pub, a Nettuno. Questo il calendario: 12 luglio autori;
19 luglio interpreti, duo/trio, strumentisti cover band italiane; 26 luglio cover band straniere.
Da ogni serata usciranno 3 vincitori, la Finalissima a 9 partecipanti è fissata per il 31 luglio.
Trofeo per il vincitore di ogni sezione e premio in denaro per il vincitore assoluto.
La formula è quella delle edizioni passate, collaudata e amata da chi segue la manifestazione musicale diventata ormai un appuntamento irrinunciabile della stagione estiva Nettunese.
Gli artisti in gara il  12 luglio sono: THE BASEMENT; VIGHNA; ZEPHYRO; IOVINO; CUPO; SOTTO FALSO NOME; SAME &FRED, ZIIGNO.
La Direzione Artistica è del musicista Salvatore Vitiello, anche autore del format. La location è quella del teatro all’aperto SPIN OFF del Kinsale Irish Pub: la birra è ghiacciata e puoi scegliere, tra un’ampia selezione, quella che più ti piace da abbinare ad un piatto di crudi o ad una pizza o magari ad una zuppa di pesce (Mario in cucina è una garanzia sui piatti della tradizione nettunese).
Quattro belle serate estive di cui ricordare le date per non mancare l’appuntamento: 12, 19 e 26luglio, finalissima il 31!
SAVE THE DATE!