Home Cultura e Spettacolo Tozzi emoziona la piazza: “Ho avuto il covid, ma ci tenevo a...

Tozzi emoziona la piazza: “Ho avuto il covid, ma ci tenevo a venire ad Anzio”

Emozioni forti ad Anzio con Umberto Tozzi, che ha intonato per il pubblico i suoi successi più belli. Da Gloria a Stella stai un viaggio nel passato e nel presente con uno dei cantati più talentuosi d’Italia. In tantissimi hanno voluto essere presenti in Piazza Garibaldi per rendere omaggio ad un cantautore i cui successi non possono davvero essere dimenticati.
Con le prime note di Notte Rosa, dalla Città di Anzio, è iniziato il tour italiano “Gloria Forever”, con il concerto evento di Umberto Tozzi, curato dalla Ventidieci, promosso dal Sindaco, Candido De Angelis e dall’Assessore alle attività produttive, turismo e spettacolo, Valentina Salsedo, insieme all’Amministrazione Comunale tutta.
Sulle note di Ti Amo, capolavoro senza tempo, il lungo tributo del numeroso pubblico di Anzio che ha cantato a squarciagola con Tozzi un brano ancora oggi noto a tutti.
“Ho avuto una brutta faringite ed il covid – ha detto Tozzi sul palco al pubblico neroniano – ma ci tenevo troppo ad essere ad Anzio”.