Arriva Sebastian Susak all’Anzio Waterpolis, 28 anni, italiano di origine croata, un attaccante con esperienza nazionale ed internazionale nei massimi campionati.Ha giocato in Itlia nella massima serie con l’Ortigia in Ae Metanopoli , negli ultimi 2 anni in Spagna con il Tenerife nella massima serie , oltre a varie partecipazioni nelle coppe internazionali.
Sebastian è un giocatore esperto e sicuramente farà crescere ancora di piu’ il livello tecnico della rosa anziate a disposizione del coach Tofani.
Soddisfazione nell’Anzio Waterpolis per aver messo a disposizione del coach Tofani una rosa competitiva e totalmente rinnovata nel progetto tecnico, un mix molto interessante di giocatori giovani, molto talentuosi e con ottime prospettive di crescita, uniti a giocatori piu’ esperti che dovranno contribuire in modo determinante ai risultati del club anziate.
Benvenuto Sebastian.
Il suo curriculum sportivo
IL COMMENTO DI SEBASTIAN SUSAK
Sono molto contento di ritornare a giocare in Italia con l’Anzio Waterpolis, una società con un progetto concreto, è bastato veramente pochissimo per trovare l’accordo, sono felice di tornare a giocare nel Campionato Italiano, speriamo di toglierci delle belle soddisfazioni. Il nostro obiettivo è una salvezza tranquilla , ma con la squadra che abbiamo penso che possiamo puntare più’ in alto. Siamo una squadra nuova, ci vorrà un po’ di tempo ma confido che sarà una stagione veramente positiva ,mi sento di ringraziare in primis Il Presidente Francesco Damiani, il DG Massimo Baccini ed il coach Roberto Tofani.
IL COMMENTO DI ROBERTO TOFANI
Con Sebastian chiudiamo la rosa dei tredici per il prossimo anno. Un giocatore che ha ha già avuto esperienze in Italia e che nelle ultime due stagioni ha giocato in Spagna: convinto che potrà portare in squadra entusiasmo ed esperienza.
IL COMMENTO DEL PRESIDENTE DAMIANI
Finalmente abbiamo chiuso la rosa per la prossima stagione, l’arrivo di Sebastian completa la squadra che, abbiamo costruito con cura, Sebastian e’ Italiano con origini Croate. Un atleta che ha già’ fatto tanta esperienza e che puo’ contribuire al raggiungimento dell’obiettivo di stagione. Abbiamo puntato molto su nuove risorse, abbassando molto l’eta’ media della squadra, molti arrivi ed alcune conferme per iniziare un nuovo ciclo che, ha l’obiettivo di raggiungere una salvezza tranquilla e poter coinvolgere i nostri giovani nel rooster a disposizione di mister Tofani. Il lavoro della Dirigenza riguardo l’allestimento della squadra termina qui, ora la palla passa a Mister Tofani.
Sono confidente in una buona stagione e, magari in qualche passo in avanti nei confronti della scorsa stagione.