Home Attualità La Comunità pachistana aiuta l’Associazione Aipd Anzio Nettuno

La Comunità pachistana aiuta l’Associazione Aipd Anzio Nettuno

La comunita’ pachistana di Lavinio Stazione si è resa protagonista di una bella iniziativa nei confronti dell’Associazione Aipd Anzio Nettuno Onlus. A raccontare questa bella storia è il presidente dell’AIPD che, in una nota stampa, spiega come qualche giorno fa’ Kalid e alcuni suoi concittadini si siano impegnati per rimuovere gratuitamente e trasportare in discarica i calcinacci presenti nella sede di via Francia n.9 ad Anzio, calcinacci legati ai lavori di ristrutturazione della sede e realizzazione di un appartamento laboratorio di convivenza per i ragazzi con la sindrome di down.
Il gesto è stato davvero apprezzato da tutte le famiglie dell’associazione e testimonia come si possa parlare di vera integrazione anche e soprattutto partendo da piccoli gesti di grande solidarietà.
“Ringraziamo vivamente tutta la comunità Pachistana – spiega il Presidente Fabrizio Sabellico – ed in particolare il signor Kalid che ha messo a disposizione anche il suo camion e soprattutto, per la disponibilità dimostrata”.
Chi volesse donare il proprio 5×1000 per la realizzazione dei lavori presso l’Associazione può farlo indicando il codice fiscale 96418960587.