(Informazione pubblicitaria)
Estate in musica al Kinsale Irish pub di Nettuno che, per la stagione 2022, ha allestito una maxi area all’aperto, con i gonfiabili per i più piccoli e un palco adatto alla musica live. E il programma è di tutto rispetto.
Il mese di luglio si concluderà con le ultime due date del Nettuno music lab. Il Talent di Nettuno svolto in tre serate vede il secondo appuntamento fissato per martedì 26 luglio e la finale che si terrà domenica 31 luglio.
Il prossimo venerdì 29 luglio sarà la volta dei Rock sotto assedio che riproporranno i successi intramontabili di Vasco Rossi.
Ma anche ad agosto bisogna tenersi pronti.
Si inizia il 2 con i GNT che cantano i successi di Gianna Nannini, venerdì 5 agosto si esibiscono le Sorelle Bertè con un repertorio di grandi successi, martedì 9 tocca ai Route 66 che propongono i grandi successi dei Dire Straits, venerdì 12 sul palco la voce di Franco Califano, interpretato da Sandro Presta. Quindi si va avanti il 19 agosto con i 4.20PM, il 23 agosto con The Lorean’s e venerdì 26 con i 5Dogs. Si chiude il 30 agosto con The Basement & 60volt.
Un programma intenso e variegato che rispecchia tutti i gusti e che è destinato ad allietare la serate di chi vuole andare a cena fuori e assaggiare birre di prima qualità, primi a base di pesce, sfioziosità, panini golosissimi, una pizza eccellente e carne di prima scelta. Al Kinsale ce né davvero per tutti i gusti.