Home Primo Piano Oggi l’inaugurazione del Conti Sport City ad Anzio con Totti e De...

Oggi l’inaugurazione del Conti Sport City ad Anzio con Totti e De Rossi

Parate di stelle giallorosse, oggi, ad Anzio. All’inaugurazione del Conti Sport City di Bruno Conti, il nuovo centro sportivo dello storico capitano della Roma, ci saranno molti ospiti d’onore, tra cui, ovviamente, Francesco Totti e Daniele De Rossi. Ma non saranno gli unici: con loro saranno presenti anche Vincent Candela, Antonio Cabrini, e i figli di Conti, Daniele e Andrea.
L’evento inizierà alle 16,30 con la proiezione privata della prima puntata della webserie prodotta da Prestito 24  con protagonista lo stesso Conti, in cui ci saranno anche Gaetano Atterrato, il regista Fabio Licitra e alcuni attori. Poi sarà il turno del padel, con i padroni di casa che si sfideranno tra di loro.
Alle 17,30 inizieranno le sfide vere: i semifinalisti del torneo amatoriale, disputato sabato 11 e domenica 12 giugno, daranno inizio alle danze, fino alle 19, 19:30 in cui ci sarà la finale. Ancora in gara: Christofer Santi e Alessandro Valerio, Totti e De Rossi (protagonisti della prima semifinale), Francesco Vetta ed Ermanno Proietti, Luigi Di Biagio e Candela (in campo per la seconda).