Home Primo Piano Pallanuoto, Anzio Waterpolis, arriva la conferma di Daniel Presciutti

Pallanuoto, Anzio Waterpolis, arriva la conferma di Daniel Presciutti

Un’altra conferma, Daniel Presciutti sarà dell’Anzio Waterpolis anche la prossima stagione, soddisfatta la società ed il tecnico Roberto Tofani.
Prosegue il rapporto con l’atleta romano che da diversi anni gioca nella formazione biancazzurra.
Sarà un anno con un nuovo progetto tecnico, Daniel con la sua duttilità tattica contribuirà fattivamente al gioco della rinnovata formazione anziate.
IL COMMENTO DI DANIEL PRESCIUTTI
Sono molto felice di giocare per questa splendida città per il quarto anno consecutivo. Per anzianità nel club ormai posso definirmi un “veterano” dietro solo al capitano. Ogni stagione la società ha costruito una squadra per migliorarsi da quella precedente e quest’anno l’obiettivo era il medesimo, lo stesso che mi pongo sempre io: migliorarsi!
Spero che riusciremo a raggiungere gli obiettivi stagionali e non vedo l’ora di tornare in piscina.
IL COMMENTO DEL COACH ROBERTO TOFANI
Daniel è cresciuto molto in queste ultime due stagioni, dimostrando di saper ricoprire più ruoli e contribuendo nelle fasi importanti della stagione. Questa stagione dovrà essergli da stimolo per continuare a lavorare, migliorarsi e contribuire con maggiore incisività
IL COMMENTO DEL PRESIDENTE DAMIANI
Sono molto felice di avere con noi Daniel, un atleta che ha dimostrato di guardare alla sostanza ed al bene della squadra… ricordo che, a salvezza ottenuta abbiamo perso l’ultima partita con il Milano Metanopoli, Daniel e’ venuto da me dicendomi “ Presidente ho fatto il massimo che potevo “, e’ stato un bel gesto nei miei confronti e della Società che meritava di vincere quella partita, anche se ad obiettivo raggiunto. Sono certo che darà il massimo anche nella prossima stagione