Primo Piano

Il 15 giugno Torneo di Padel e inaugurazione del Conti Sport City ad Anzio

Finalmente pronti per presentare Conti Sport City, il nuovo centro sportivo di Anzio, nato da un’idea di Bruno Conti e la sua famiglia.
Mercoledì 15 giugno è prevista una giornata evento, Conti Inauguration Day, con ospiti speciali.
L’attesa è finita. Manca davvero poco al Conti Inauguration Day del 15 giugno. All’evento di presentazione del nuovo complesso sportivo realizzato ad Anzio da Bruno Conti e la sua famiglia, parteciperanno noti personaggi del mondo dello sport.
”La nostra idea è stata fin dall’inizio quella di creare non solo un semplice centro specializzato in padel e calcio, ma anche un circolo in grado di aggregare bambini, ragazzi e adulti innamorati dello sport, fornendo loro un punto di ritrovo in cui sviluppare passioni sane e legami sociali”.
Per motivi di sicurezza, potranno prendere parte al Conti Inauguration Day solo i frequentatori del circolo e gli iscritti al torneo di Padel amatoriale che si terrà questo weekend.
Le iscrizioni al torneo terminano venerdì 10 giugno.
Semifinale e finale si svolgeranno proprio il 15 giugno.
In palio diversi premi. Inoltre, i finalisti si scontreranno con OSPITI SPECIALI! Un motivo in più per iscriversi al torneo del prossimo weekend (11 – 12 giugno 2022).