Home Cultura e Spettacolo “Fili sciolti”, in scena la Moda degli studenti dell’Apicio Colonna Gatti

“Fili sciolti”, in scena la Moda degli studenti dell’Apicio Colonna Gatti

“Fili sciolti” – La Moda vista con gli occhi degli studenti dell’Istituto Apicio Colonna Gatti va in scena a Nettuno a piazza San Giovanni.
La collezione dal titolo “Fili sciolti“ prende spunto dal concetto di modernità fluida di Bauman.
Gli abiti, proprio come la società del filosofo polacco, non hanno confini ma contorni fluidi e flessibili poiché si adattano al variare della realtà in cui sono immersi.
L’evento, ha avuto come spettacolare palcoscenico il sagrato della collegiata di San Giovanni e l’intera piazza, con i suoi palazzi storici, a fare da cornice.
Un successo raggiunto, oltre che con la bravura ed il talento degli studenti e docenti dell’indirizzo moda dell’Apicio Colonna Gatti, anche con la maestria e determinazione del direttore artistico Regina Scerrato e del dirigente scolastico Maria Rosaria Villani che ha creduto in questo progetto sin da subito.
Immancabili gli studenti e docenti dell’indirizzo alberghiero che si sono occupati del cocktail di benvenuto e dell’accoglienza degli ospiti e gli studenti dell’indirizzo grafica pubblicitaria che hanno realizzato tutta la parte grafica.
L’Apicio Colonna-gatti con questa manifestazione ha ribadito con quanto amore, dedizione e professionalità gli studenti vengano guidati e indirizzati verso il lavoro che tanto amano.