Home Politica “Anzio in Tour” per il sociale: visita guidata con aperitivo dedicata all’UNITALSI

“Anzio in Tour” per il sociale: visita guidata con aperitivo dedicata all’UNITALSI

La Città di Anzio per il sociale: la scorsa settimana, nell’ambito del progetto turistico “Anzio in Tour”, finalizzato alla promozione del patrimonio archeologico e della gloriosa storia cittadina, coordinato dall’Assessore alle attività produttive, spettacolo e turismo, Valentina Salsedo, il tour storico, a bordo del Bus turistico, è stato dedicato all’Associazione dell’UNITALSI (Unione Nazionale Italiana Trasporto Ammalati a Lourdes e Santuari Internazionali).
All’interessante iniziativa, insieme all’Assessore Salsedo, sono intervenuti il Vicesindaco, Danilo Fontana e l’Assessore alle politiche sociali, Velia Fontana, sempre vicina al mondo dell’associazionismo.
ANZIO IN TOUR, il programma dettagliato delle prossime visite guidate gratuite con aperitivo:
1) Tour Archeologico
2- 5-12-13-19-25-26 giugno
Appuntamento ore 17.00 – Partenza ore 17:15 da Viale Mencacci ( La Piccola).
Percorso: Teatro Romano, Vallo Volsco, Villa Imperiale di Nerone – Porto, Molo Innocenziano.
2) Tour Storico
9-16-23-30 giugno
Appuntamento ore 17:00 – Partenza ore 17:15 da Viale Mencacci ( La Piccola). Percorso: Museo dello Sbarco, Villa Adele, Villa Corsini Sarsina, Museo della Marineria di Anzio, Porto, Molo Innocenziano.
La partecipazione alla seconda edizione di Anzio in Tour”, percorsi storici ed archeologici con aperitivo, è gratuita, con prenotazione obbligatoria all’indirizzo mail ufficio.commercio@comune.anzio.roma.it indicando nome, cognome ed almeno un riferimento telefonico dei partecipanti (fino ad un massimo di quattro persone).
Eventi tutti sold out, con possibilità di essere comunque inseriti nella lista di attesa. Infoline 06 98.49.92.56 – 58, dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 14.00.