Home Cronaca Con l’auto sfonda una recinzione ad Anzio, in auto dosi di crack

Con l’auto sfonda una recinzione ad Anzio, in auto dosi di crack

Foto d'archivio

Brutto incidente alle 13,30 circa ad Anzio in via taglio delle 5 miglia. Una donna di 52 anni, di Nettuno, è uscita di strada e con l’auto ha impattato con violenza contro la recinzione di un’abitazione privata e lo ha sfondato. La donna è stata soccorsa in codice rosso all’ospedale di Anzio ma, fortunatamente, non è in pericolo di vita.
Durante le operazioni di soccorso i medici si sono accorti che la donna aveva tra gli abiti delle sostanze che potevano essere stupefacenti. Quindi la Polizia locale guidata dal comandante Antonio Arancio, intervenuta sul posto, ha avviato le operazioni per capire la dinamica dello scontro.
Sul posto il vice comandante Nicoletta Perci che, durante la perquisizione dell’auto, ha trovato alcune dosi di sostanza stupefacente subito portata presso il comando carabinieri di Anzio. I militari hanno accertato che si trattava di crack in modica quantità e nei limiti dell’uso personale. I medici che hanno in cura la donna, ora dovranno eseguire anche i test di legge per capire se la donna era alla guida sotto l’effetto di droga e alcol. La polizia locale ha anche accertato che la vettura della donna era sprovvista di assicurazione. I caschi bianchi, all’esito di tutte le verifiche, hanno proceduto a tutte le pratiche, i verbali e alle contestazioni previste dalle legge in questa circostanza, compreso il ritiro della patente, il sequestro di quello che resta dell’auto e la segnalazione in Prefettura come assuntore di droghe per la donna ferita.