Home Primo Piano L’anziate Gabriele Sacco Campione d’Italia juniores di Karate

L’anziate Gabriele Sacco Campione d’Italia juniores di Karate

Complimenti al giovane anziate Gabriele Sacco, nuovo campione italiano juniores di karate, che ha trionfato alle finali di Ostia”.
Lo ha affermato il delegato allo Sport della Città di Anzio, Massimiliano Millaci, per evidenziare l’impresa sportiva di Gabriele Sacco ai massimi campionati nazionali juniores di karate – Federazione del CONI Fijlkam, dello scorso fine settimana, al Palapellicone di Ostia, a cui hanno partecipato 280 società sportive con 780 atleti.
Il sedicenne anziate Gabriele Sacco, tesserato con la Waves M13 di Nettuno ma seguito in questo particolare evento dai tecnici del settore karate del G.S. FF.OO. della Polizia di Stato, dopo 4 incontri ha conquistato il titolo battendo tutti i suoi avversari senza subire alcun punto. Si tratta di una grande impresa per il giovane atleta di Anzio che, grazie al prestigioso risultato, è stato convocato dallo staff tecnico della Nazionale Giovanile, per prendere parte alle selezioni della squadra che parteciperà ai prossimi campionati europei in programma a metà giugno prossimo.