Home Cultura e Spettacolo AnzioPrimaEstate: si parte con DegustAnzio e “Anzio in fiore”

AnzioPrimaEstate: si parte con DegustAnzio e “Anzio in fiore”

676

Prosegue il programma di AnzioPrimaEstate, con tutta una serie di eventi a partecipazione libera, promossi dall’Amministrazione De Angelis e pianificati dall’Assessore alle attività produttive, turismo e spettacolo, Valentina Salsedo, che allieteranno i cittadini ed i turisti fino a venerdì 1 e sabato 2 luglio, con l’evento conclusivo”Un mare di vino”, in Piazza Garibaldi.
Giovedì 26 maggio tornerà l’evento “DegustAnzio”, con in primo piano la rinomata cucina marinara anziate, in collaborazione con l’Associazione Commercianti e con i Ristoranti del centro cittadino, sabato 28 maggio la Festa di Anzio Colonia, in sinergia con il sempre attivo Comitato di Quartiere, con il mercatino, lo street food ed il cabaret di “Geppo e Ignazio”, domenica 29 maggio, in Piazza Garibaldi, la quinta edizione di “Pompieropoli” ed il concerto dei Rock Sotto Assedio ad Anzio Colonia.
Il 3, 4 e 5 giugno, in Piazza Garibaldi, appuntamento con “Anzio in fiore”, il 16,17,18 e 19 giugno, al centro cittadino, tornerà lo street food. Il programma di AnzioPrimaEstate si concluderà venerdì 1 e sabato 2 luglio con l’atteso evento “Un mare di vino”.
In questi giorni, inoltre, è in corso di definizione il programma dei festeggiamenti in onore del Santo Patrono, previsto per l’ultimo fine settimana di giugno, al quale seguirà la pianificazione degli eventi AnzioEstateBlu2022.