Home Cultura e Spettacolo La fiaccolata per NS delle Grazie, venerdì alle 20.30 la diretta su...

La fiaccolata per NS delle Grazie, venerdì alle 20.30 la diretta su YoungTv

Venerdì 20 maggio, a grande richiesta, verrà trasmessa su YoungTv la fiaccolata della via crucis in onore di Nostra Signora delle Grazie a Nettuno, nel borgo medievale.
Non si fermano i festeggiamenti in onore della Madonna di Nostra Signora delle Grazie che sabato scorso è stata portata in processione e ora rimane nella collegiata di San Giovanni, nel Borgo di Nettuno fino a domenica 22 maggio. Continuo, anche l’impegno di YoungTv per trasmettere in tv gli eventi e le messe per la patrona di Nettuno e dare la possibilità anche ai fedeli più lontani o impossibilitati a muoversi di essere spettatori.
Il prossimo appuntamento dell’emittente locale sarà venerdì’ alle 20.30. Sui canali 199 e 871 e sulle pagine social YoungTv Lazio – All Music, verrà trasmessa in diretta la suggestiva fiaccolata per le vie del borgo medievale di Nettuno. Un percorso suggestivo di fedeli che parte da San Giovanni. YoungTv, in collaborazione con la collegiata di San Giovanni, con il Santuario di NS delle Grazie e a grande richiesta della confraternita delle Grazie darà a tutti la possibilità di essere presenti in preghiera, anche i più lontani.