E’ una situazione di inabilità gravissima quella che si vive, da ormai 20 giorni, a causa di una perdita d’acqua in via campo Cerreto a Nettuno.
A segnalare la situazione i residenti esasperati dal fatto che nessuno sia ancora intervenuto, dalle difficoltà ad entrare in casa e dall’essere costretti a giri lunghissimi per non passare sulla strada, transennata dal Comune di Nettuno, allagata e devastata dalle buche.
La via comunale che collega la zona di Tre Cancelli al quartiere di Piscina Cardillo è chiusa da oltre due settimane e, al dissesto che purtroppo la caratterizza si sono aggiunti i danni dell’acqua. Sulla via sono evidenti pezzi di mezzi a due ruote che, evidentemente, passando sulla strada sono stati danneggiati. Ovviamente la richiesta dei residenti è che il Comune si attivi per sollecitare un intervento immediato da parte di Acqualatina, che risolva la situazione e che si inizia almeno a valutare e progettare un intervento di sistemazione complessivo della strada proprio da parte dell’Amministrazione. Una strada di passaggio che è molto utilizzata dai residenti ed è in condizioni indecenti.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.