Home Politica Santa Pasqua, il messaggio di auguri del Sindaco di Nettuno Coppola

Santa Pasqua, il messaggio di auguri del Sindaco di Nettuno Coppola

Cari cittadini e care cittadine,
Domenica si celebra la Santa Pasqua e voglio cogliere questa occasione per rivolgere a voi e alle vostre famiglie i miei più sinceri auguri. Una festività molto cara a tutti noi e che negli ultimi due anni non abbiamo potuto vivere a pieno.
Oggi arriviamo a questo giorno con maggiore serenità e con la possibilità di condividere un momento di unione con le persone a noi più care. La pandemia, purtroppo, non è ancora passata e voglio rivolgere un augurio speciale a chi sarà costretto in isolamento in questi giorni di festa.
In un momento storico così difficile e drammatico, che ci ha fatto scoprire dolore e sofferenza vicino a noi, è ancora più importante ritrovarci nell’affetto dei nostri cari e coltivare la speranza di un futuro migliore per i nostri figli e per i nostri nipoti. Il mio pensiero va a tutte quelle persone che stanno soffrendo, che sono sole, che hanno perso una persona cara e a chi è costretto a lasciare la propria casa e la propria Terra per fuggire dalla Guerra. Che la Pasqua porti soprattutto a loro pace, serenità e la forza di non perdere mai la speranza nel domani.
A nome mio e di tutta l’Amministrazione Comunale vi auguro di trascorrere questa ricorrenza con le vostre famiglia all’insegna della serenità, dell’unità e della Pace.
Il Sindaco della Città di Nettuno
Alessandro Coppola